Comunicati

Manila Nazzaro è la testimonial di Ferrovie del Gargano.

Riprese e “selfie” sul set speciale nella stazione di Apricena Città

Manila Nazzaro torna a Foggia con le Ferrovie del Gargano. La conduttrice Rai, già Miss Italia, è infatti il nuovo volto immagine dell’azienda di trasporti: la sua bellezza accompagnerà i viaggiatori sui treni, sui bus delle linee nazionali e in tutte le iniziative promozionali che saranno attuate a breve in un più articolato piano di comunicazione e marketing.

Manila, foggiana doc, ha riassaporato l’aria di casa “girando” gli spot pubblicitari per le Ferrovie del Gargano nella stazione di Apricena Città che, per l’occasione, si è trasformata in un set cinematografico. A seguire anche uno “shooting fotografico” per immortalare la sua bellezza ora in viaggio.

“Selfie” con i viaggiatori stupiti ed entusiasti per la sua presenza alle attenzioni speciali della grande famiglia delle FerGargano che ha accolto con simpatia Manila per l’occasione autista sui bus e capotreno sui convogli ferroviari. «Davvero una bella esperienza – ha commentato l’ex Miss Italia e ora protagonista in tivvù con la trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” – in un contest speciale. Un grazie  particolare alle Ferrovie del Gargano e ai vertici aziendali che mi hanno scelta per questo progetto e a chi ha predisposto la campagna di comunicazione fresca e fatta di idee interessanti che abbiamo studiato congiuntamente. Una bella occasione per tornare a lavorare nella mia terra, per una sua azienda importante e per la magnifica gente che ci vive. E grazie alle Ferrovie del Gargano ora questo feeling è stato ripristinato».

L’immagine di Manila sarà dunque la nuova svolta di una Ferrovie del Gargano che si pone sempre più nella sua veste di operatore del territorio. Una esperienza avviata questa estate con le pagine aziendali dei social su cui sono state fornite notizie su eventi e curiosità di tutta la provincia di Foggia. «Le Ferrovie del Gargano – commenta il direttore generale Vincenzo Germano – sono il Territorio perché da circa 80 anni vivono questo rapporto sinergico che ha permesso al promontorio di uscire dal suo atavico isolamento  contribuendo in modo fattivo all’evoluzione dell’industria turistica locale, rapporto ora ancora più fattivo grazie alle nuove opere infrastrutturali che abbiamo realizzato. Da qui l’idea del “matrimonio” con Manila Nazzaro, artista di straordinaria professionalità e, soprattutto, foggiana a tutto tondo. E’ il nostro modo di concepire il Territorio. Perché noi crediamo e investiamo sul sistema».

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio