Prima pagina

Maracanã, dimissioni Scimenes “rappresentare la città è ben altro!”

Domenico Scimenes si è dimesso da direttore sportivo e da socio del Maracanã calcio. Lo ha fatto pubblicamente con un post sul suo canale social, motivando la scelta che lo ha portato alla decisione irrevocabile:

“Carissimi sostenitori, oggi faccio chiarezza su quel che è il mio impegno nel mondo del calcio dilettantistico nella nostra San Severo con il Maracanã calcio.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei amici sponsor chi mi hanno supportato e mi hanno sostenuto economicamente in tutto quello che ho realizzato in questi due anni al Maracanã calcio facendo crescere in modo esponenziale l’immagine di questa nuova realtà calcistica sanseverese.
Rassegno le mie dimissioni irrevocabili prima come Ds e poi come socio.
Le motivazioni che mi hanno portato a questo sono innumerevoli…dalla poca trasparenza economica a situazioni che hanno visto più volte nel corso della stagione la squadra disertare gli allenamenti.
Una situazione che mi ha particolarmente infastidito dopo il grande lavoro svolto da me in fase di programmazione.
Lascio con 2 campionati da protagonista e ringrazio Staff tecnico e calciatori(UOMINI PRIMA) che hanno sempre dimostrato affetto e calore nei miei confronti.
Avendo avuto nuove proposte di collaborazione calcistiche con altre società, cercherò insieme alla mia cordata di imprenditori di valutare la scelta migliore sul possibile percorso da intraprendere per la prossima stagione.”

Domenico SCIMENES

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio