Comunicati

Maria Grazia Cristalli è la nuova presidente dell’Inner Wheel

Maria Grazia Cristalli è stata eletta presidente dell’Inner Wheel e prende il posto di Elena Antonacci che ha guidato l’associazione negli ultimi due anni. La manifestazione si è svolta presso l’hotel Cicolella di viale 2 Giugno, alla presenza di autorità del Inner Wheel e del Rotary Club. Durante l’evento la presidente uscente, Antonacci ha apposto il suo “collare”, simbolo della massima carica del sodalizio, al collo della neo presidente, decretandone così, ritualmente la successione.

“Il mio impegno per l’anno che ci aggiungiamo ad affrontare – ha spiegato la neo presidente Maria Grazia Cristalli -, sarà finalizzato al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei principi che caratterizzano il nostro club. Ma soprattutto conto sulla collaborazione di tutte le socie affinché tutte insieme si possa sviluppare il programma di iniziative che intendiamo realizzare al servizio della collettività”.

Nominato anche il nuovo direttivo che è così composto: presidente, Maria Grazia Cristalli; vice presiedente, Amalia Antonacci; past president, Elena Antonacci; segretari Dina Orsi Contò; tesoriere, Angela Pantaleo; relazioni con la stampa, Concetta Pacentra; relazioni internazionali, Anna Curtotti Casillo; Ivana Cicolella, referente internet; Emilia Nicotra Gervasio e Alessandra Nardella, consigliere.

L’Inner Wheel è un’associazione femminile autonoma, con un’organizzazione e un suo  statuto e va collocata accanto al Rotary in quanto si ispira a ideali, finalità, obiettivi rotariani.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio