ComunicatiIn evidenza

“Meglio stasera!”, lo show con Stefano De Martino sbanca al Teatro “Verdi” di San Severo

Un Teatro super gremito, e nello splendore della sua intramontabile magnificenza, il “Verdi” di San Severo ha accolto, nella serata di mercoledì 28 febbraio, un protagonista di eccezione, quale Stefano DE MARTINO.

Lo spettacolo, inserito nel programma della stagione teatrale 2023 – 2024 organizzata dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, si è rivelato un vero successo.
Una soddisfazione per l’Assessorato alla Cultura che, nella persona dell’avv. Celeste IACOVINO, ha potuto constatare con orgoglio l’importanza della cura nella ricerca e nell’ingaggio di ospiti i quali, attraverso le loro esibizioni artistiche, riescono a coinvolgere platee affollate ed emozionate.
Lo spettacolo dal titolo “MEGLIO STASERA! quasi – one man show con Stefano DE MARTINO,
con la regia di Riccardo CASSINI, (porta ore 20,30 e sipario ore 21,00), ha illuminato dunque il Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo. I biglietti erano già andati tutti a ruba, con un soldout che aveva preannunciato l’onda del successo.
L’artista, con i suoi modi eleganti e gentili, ha sorpreso il pubblico entrando in scena in modo inaspettato in platea, dove è stato accolto con grande entusiasmo ed applausi sonori.
Durante lo spettacolo, bellissimo e divertente, Stefano DE MARTINO ha ironizzato sugli inizi della propria carriera cantando alcuni dei classici italiani, e coinvolgendo gli spettatori presenti con l’alternare stacchetti di ballo e monologhi esilaranti.
Un successo da ricordare in un Teatro magnifico, quale il “Verdi” di San Severo.


Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio