ComunicatiEventi

MESSA DI SUFFRAGIO E COMMEMORAZIONE IN COMUNE PER IL M* NICOLA FRANCONI

In occasione del trigesimo della dolorosa dipartita del Maestro di Musica NICOLA FRANCONI, fondatore dell’Associazione Musicale “Città di San Severo” e dell’Orchestra di fiati “Città di San Severo”, i familiari hanno invitato parenti, amici, conoscenti ed estimatori del caro Estinto a prendere parte, il prossimo GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2015, alle ORE 19.00, alla Santa Messa di suffragio che sarà presieduta, nella locale Chiesa di San Nicola, dal Vescovo della Diocesi Mons. LUCIO ANGELO RENNA.

Al termine del sacro rito di suffragio, a Palazzo di Città, sarà tenuta una cerimonia di commemorazione da parte dell’Amministrazione Comunale per ricordare la figura ed il costruttivo impegno artistico del M* NICOLA FRANCONI che, nel corso di svariati decenni, ha dato lustro alla nostra Città anche al di fuori dei suoi confini geografici.

In prossimità del trigesimo e della cerimonia che si terrà a Palazzo Celestini, la grande Famiglia de LA GAZZETTA DI SAN SEVERO ricorda ai suoi tanti Lettori l’indimenticabile figura di un appassionato Musicista che ha dedicato un’intera vita all’insegnamento e all’educazione musicale di più generazioni di giovani sanseveresi.

DESIO CRISTALLI

 

Altri articoli

Back to top button