ComunicatiIn evidenza

Miale: mi autosospendo da Fratelli D’Italia

L’ex consigliere comunale Mario Miale e attualmente tesserato in Fratelli d’Italia si auto sospende dal partito. Di seguito la nota rilasciata alla stampa:

“Gli accadimenti delle ultime ore ci consegnano un quadro inquietante sulle elezioni amministrative in provincia di Foggia. Senza voler entrare nel merito delle scelte, quello che è accaduto a San Severo non ha precedenti nella storia delle competizioni elettorali e confonde enormemente l’elettorato, che si aspettava una proposta di centrodestra e non uno strano minestrone volto solo a isolare gli alleati.
I vertici hanno scelto di seguire le indicazioni della “commissaria” De Lallo, ex consigliere comunale di Miglio, che ha scelto di trascinare il partito verso la candidata Lidya Colangelo, sì civica ma con forti componenti di centrosinistra all’interno della sua coalizione.

Pertanto, non riconoscendomi nelle scelte e nella gestione provinciale e cittadina di FDI, ritengo opportuno autosospendermi dal partito, seguendo i tanti amici tesserati che stanno come me, manifestando il loro disappunto.
È il momento di non abbattersi e continuare a lottare per un centrodestra più forte e certamente diverso da questa pseudo destra-sinistra che i “gestori” di FDI vorrebbe venderci come alternativa al campo largo Pd-5S. “

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio