Comunicati

Michele De Lilla incontra i cittadini per presentare i punti del programma della rivoluzione civica che Terra Nostra intende avviare

Proseguono gli incontri promossi dalla lista civica Terra Nostra e del candidato sindaco Michele de Lilla per presentare i punti cardini del programma in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. Mercoledì 7 maggio alle 20 su corso Garibaldi il candidato sindaco Michele de Lilla della

 

lista civica Terra Nostra incontrerà i cittadini. L’appuntamento sarà occasione per presentare agli elettori i candidati alla carica di consigliere comunale e il programma con il quale la lista Terra Nostra intende avviare una rivoluzione civica all’interno della gestione della cosa pubblica. “Riteniamo – spiega de Lilla – che è giunta l’ora che i cittadini mandino in pensione i politicanti di professione che poco o nulla hanno fatto per la città”.

Venerdì 9 maggio alle 20 presso le cantine Cipriani in via Soccorso 127 il candidato sindaco Michele de Lilla ospiterà il giornalista e scrittore Pino Aprile che presenterà il libro “Il Sud puzza”. L’appuntamento culturale sarà occasione per confrontarsi sui temi riguardanti i rifiuti e la tutela del territorio.

“Dobbiamo ricordarci – conclude de Lilla – di essere la porta naturale del Gargano posizione strategica per visitare bellezze naturali e utile per  la costruzione di un Parco Agricolo. Avvieremo politiche finalizzate alla tutela del territorio, della vocazione agricola e dei suoi prodotti, traino per uno sviluppo turistico che intendiamo percorrere. In quest’ottica è necessario avviare azioni di tutela soprattutto contro le discariche abusive e la presenza di rifiuti che potrebbero essere dannosi per la qualità dei nostri prodotti”.

San Severo, 6 maggio 2014

Altri articoli

Back to top button