Comunicati

MIGLIORARSI A PICCOLI PASSI I edizione – 2015

Parrucchieri, visagisti, costumisti e fotografi della Capitanata sono invitati alla prima edizione di “Migliorarsi a piccoli passi”.

Giovedì 14 maggio un incontro per illustrare la grande manifestazione che si terrà a metà giugno a Lucera

(Lucera, 6-5-2015) È in arrivo un’altra occasione per

 

parrucchieri, visagisti, costumisti e fotografi della provincia di Foggia di partecipare insieme a un nuovo e importante progetto dedicato ai bambini.

Giovedì 14 maggio, alle ore 20.30, si terrà un incontro illustrativo nella Sala congressi dell’Hotel Villa Imperiale di Viale Ferrovia, 15 a Lucera.

Si tratta di prendere parte a “Migliorarsi a piccoli passi”, un’iniziativa rivolta ai bambini di Capitanata che si terrà a Lucera nel prossimo mese di giugno. Il bello e le sue manifestazioni saranno al centro dell’evento che si svolgerà nell’arco di una sola giornata, spostandosi in varie location del centro federiciano.

Dopo l’enorme successo di “Migliorarsi è Felicità”, che nel dicembre scorso ha registrato oltre mille presenze alla manifestazione realizzata a Lucera da un team di trenta professionisti del settore del wedding, si moltiplicano le opportunità di lavorare in sinergia per dare un altro segnale di coesione in un momento ancora tanto difficile per l’economia e di dimostrare che tanto si può fare con la collaborazione e le buone idee.

L’ideatore e organizzatore della manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lucera, e si svolgerà in collaborazione con la locale Pro Loco, è Carlo Ventola, lookmaker lucerino che da quindici anni affianca alla sua attività principale l’organizzazione di numerose manifestazioni di successo, tra cui molte a scopo benefico, e che dal 2007 ha creato il format “Migliorarsi”, approdato in tv e su internet.

“Con ‘Migliorarsi a piccoli passi’ – dichiara Ventola – abbiamo l’obiettivo di insegnare ai più piccoli a valorizzare anzitutto la propria bellezza e poi quella che ci circonda in modo da contribuire in maniera positiva alla formazione degli adulti di domani, insegnando loro a rispettare il contesto in cui vivono. Invito, pertanto, tutti i colleghi e gli altri professionisti a partecipare all’incontro di giovedì prossimo, così da confrontarci e dare avvio a un’esperienza che, sono certo, arricchirà tutti”.

Per informazioni

Carlo Ventola  (cell. 347 7418045)

Altri articoli

Back to top button