Comunicati

“MORIRE PER SOLDI È FOLLIA” – Il singolo di SER KEY “dall’alba” girato a Vieste

Non solo per  SOLDI,  MORIRE  per qualcosa di vanesio è sempre una FOLLIA.
E lo sa bene Carmine, un giovanissimo di appena 23 anni che ha compreso quale VALORE  INCOMMENSURABILE abbia ogni  VITA  UMANA.
Per inciso  TUTTE  e cioè la  VITA  di ogni  ESSERE  che ci sia al MONDO.
“CARMINE,  DOVE  VIVI?”.
“Durante l’inverno a Napoli, mentre d’estate, per il lavoro, a Vieste che trovo sia un luogo bellissimo, ma che purtroppo negli ultimi anni ha visto morire tanti miei coetanei, uccisi dal business della droga…”
“PERCHÉ  HAI  SCRITTO  UNA CANZONE?”.
“Veramente ho riflettuto tanto… ho pianto… ed ho composto una canzone, girando anche un videoclip che vorrei fosse il veicolo di un messaggio chiaro e forte:
‘MORIRE  PER  SOLDI  E  FINTA GLORIA,  alla mia età è  FOLLIA,  come è  FOLLIA  INSEGUIRE  FALSI MITI  con un unico capolinea, dietro le sbarre o sotto la nera terra’.
Forse sbaglierò, ma spero che il messaggio contenuto nel mio video, proprio perchè proviene da un ragazzo ed è incastonato in note rap (musica in voga tra i giovani), possa venire recepito maggiormente”.
“NO  CARMINE,  NON SBAGLI.  CHE QUESTO  MESSAGGIO  POSSA ESSERE  ACCOLTO  DA  TUTTI,  NON  SOLO  DAI  GIOVANI  E  CHE POSSA  DONARTI  IL  GIUSTO MERITO”.
Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button