Comunicati

MOVIMENTO CONSUMATORI PUGLIA incontra LE AZIENDE.

L’Ass.ne Movimento Consumatori, sempre attenta alle esigenze dei Cittadini, Utenti e Consumatori, ha intrapreso una campagna d’informazione rivolta alle Aziende più prestigiose e rappresentative della Puglia, al fine di divulgare e rafforzare le basi conoscitive in merito alle norme dettate dall’attuale Codice del Consumo,  fornendo la possibilità agli Operatori Economici di poter meglio ottemperare a quanto previsto in favore dei Consumatori.

La prima Azienda che ha accettato l’invito di M.C., è la Concessionaria MARINO Automobili da molti anni sul mercato e sempre attenta alle esigenze della clientela.

Pertanto, grazie alla disponibilità del Titolare della MARINO Automobili, il giorno 23 giugno 2015, tutti gli addetti al post-vendita della Concessionaria, parteciperanno al Corso organizzato dal Movimento Consumatori  “GARANZIA NEI CONTRATTI CON I CONSUMATORI”  artt. 128 – 135 Cod. Cons.-  Relatore Avv. Alessandro Concordia del Foro di Bari  già Presidente M.C. Bari.

Si invitano tutte le Aziende operanti sul Territorio, a fruire “gratuitamente” dell’iniziativa del Movimento Consumatori Puglia, inoltrando loro richiesta al Coordinatore Regionale Bruno Maizzi, all’indirizzo bruno.maizzi@movimentoconsumatori.it   . 338.7979600.

Ufficio Stampa M.C. Regionale

Altri articoli

Back to top button