ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

UN’ ESTATE A PROVA DI BIRRA … A SAN SEVERO NASCE LA “BIRRA DAF”

Capita che un giorno un gruppo di amici si incontrino con dei sogni e delle ambizioni che cominciano a navigare in un orizzonte comune.

Ed è a San Severo che dal mese di Luglio nasce un nuovo progetto dal nome BIRRA DAF. L’ idea è alquanto grandiosa, anche se non si può non richiamare, con animo dolente e dedicando a lui un piccolo pensiero, un giovane che con tanta forza e coraggio aveva avviato la sua attività imprenditoriale, seppur in modo diverso … il compianto Giorgio La Porta.

Ecco invece altri giovani amici sanseveresi: DAVIDE, ANTONIO E FRANCESCO (da cui scaturisce l’acronimo DAF) che danno vita ad un progetto ambizioso, pensato ed ideato per avvicinare tutti al mondo della birra artigianale.

La bionda sta conquistando il cuore ed il palato di tutti, grazie al suo carattere corposo ed al gusto fresco, dolce e beverino. Proprio per questo si abbina ottimamente a tutte le situazioni, che siano un pasto o una semplice bevuta tra amici.

Una birra 100% artigianale ad alta fermentazione, in stile “golden ale”, costruita con ingredienti di altissima qualità, con un grado alcolico del 5% ed infine fermentata ed affinata in bottiglia.

Una ricetta esclusiva di proprietà dell’azienda BIRRA DAF creata anche grazie all’apporto tecnico di un sapiente mastro birraio.

Nonostante sia in commercio da pochi giorni è già richiestissima nei locali, pub, pizzerie e ristoranti della città San Severo e zone limitrofe, grazie anche alla forte presenza sui canali social: Instagram e Facebook.

Francesco RUSSI, titolare dell’ azienda BIRRA DAF si espone: “Ci auguriamo che questo sia un ennesimo successo per i prodotti che nascono nel territorio sanseverese e che a breve possa prendere spazio nei frigo bar di tutta Italia ed oltre”.

In bocca al lupo alla BIRRA DAF!

Una nuova birra che fa tendenza. Un prodotto locale utile a valorizzare San Severo ed il nostro territorio.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button