ComunicatiIn evidenza

Nuova Convenzione Tessera Turit Camping La Pineta a Campomarino Lido (CB)

Lungo il litorale di Campomarino Lido, a 2 Km dal centro abitato, si estende per circa 25.000 mq, in mezzo ad una lussureggiante vegetazione di pini e macchia mediterranea, il Camping Village “La Pineta”. Disteso in riva al mare, su una spiaggia incantevole di finissima sabbia dorata e circondata da dune costiere che, uniche in Italia, costituiscono uno scrigno di bellezze naturalistiche e la testimonianza di un ecosistema ancora integro, il Camping Village “La Pineta” è l’ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in modo rilassante, in un ambiente familiare, a diretto contatto con la natura e con il mare limpido e pulito di Campomarino, famosa per la sue acque cristalline, da anni insignita della BANDIERA BLU europea.

La ricca vegetazione, che è l’elemento caratteristico del nostro camping village, accoglie gli impianti e i servizi, e li inserisce in un ambiente naturale estremamente suggestivo e funzionale. In questo contesto, alla privacy individuale, assicurata dalla opportuna distribuzione dei bungalows, delle tende e delle roulottes, è possibile legare momenti di socializzazione da trascorrere al ristorante, in pizzeria, al bar, sui campi da calcetto, beach-volley e bocce. La particolare cura delle strutture e la razionale disposizione di tutti i servizi consente anche agli ospiti più esigenti di trascorrere le vacanze all’insegna del divertimento e del comfort. Il Camping Village “La Pineta” dispone di circa 150 piazzole per tende o caravan e di nuovissimi bungalow, sia in muratura che in legno, da 3 – 6 posti-letto, modernamente arredati, con bagno interno completo di doccia ed acqua calda, angolo cottura attrezzato con stoviglie ed accessori, tv color e veranda. Inoltre è dotato di market, bar, ristorante, pizzeria, locale ritrovo, campo di calcetto, campo da bocce e di beach-volley, ping-pong, pista da ballo, parco giochi per bambini. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare negozi di ogni genere, dancing, discoteche, complessi polisportivi, parchi di divertimento acquatici. Grazie alla posizione geografica strategica in cui si trova,

il Camping Village “La Pineta” è il punto di partenza ideale per numerose ed interessanti escursioni. Percorrendo soltanto poche decine di chilometri, è infatti possibile visitare l’entroterra molisano ricco di tradizioni e preesistenze archeologiche quali ALTILIA e PIETRABBONDANTE, oppure fare suggestive gite alle ISOLE TREMITI e sul promontorio del GARGANO. Per la gastronomia è facilmente raggiungibile TERMOLI, antico e caratteristico borgo marinaro, oggi il più importante centro costiero del Molise, oppure spingersi verso l’interno per scoprire i sapori genuini dell’antica tradizione contadina. Una spiaggia accogliente e il clima favorevole del nostro litorale, saranno la cornice ideale per chi sceglie di servirsi della nostra organizzazione. La lunga esperienza nel turismo dell’aria aperta e la continua ricerca di soddisfare i bisogni dei graditissimi ospiti rendono la vacanza in questa struttura un momento indimenticabile.

Altri articoli

Back to top button