Politica

Nuova Segreteria Cittadina del PSI

Il PSI prosegue la sua attività e nell’ambito degli incontri programmati, si è riunito il Direttivo allo scopo di  dare corso ad una attenta e concreta analisi del recente risultato elettorale del candidato Michele SANTARELLI.

L’unanimità dei presenti ha interpretato in maniera positiva il numero delle preferenze ottenute dal candidato socialista, che con la sua partecipazione alla competizione elettorale, oltre a confermare il giudizio positivo degli elettori sanseveresi sulla sua persona, ha consentito di prendere atto dell’incremento del consenso dei votanti verso il PSI, tenuto chiaramente in dovuta considerazione quella che è stata tra le più basse affluenze alle urne degli ultimi anni.

Proprio questo dato ha fornito lo spunto per una approfondita riflessione sulla necessità di porre in essere idonee attività politiche utili a ridare agli elettori la voglia di esercitare il diritto di scegliere i propri rappresentanti all’interno delle Istituzioni.

Infine, proprio allo scopo di mettere in campo maggiori risorse umane per l’intrapresa di nuove iniziative politiche, il Direttivo del PSI, all’unanimità dei presenti, ha accolto la proposta del Segretario cittadino Felice CAFORA, di allargare la Segreteria del partito, che a seguito delle nuove nomine, oltre che dal Segretario, sarà composta dai seguenti Compagni e Compagne:

Antonio GENTILE, Antonio MERCALDI, Carmine PRIORE, Dino IACOVIELLO, Felice NARDINO, Leonardo GENTILE, Luigi IAFELICE, Marianna ROMANO,. Michele DELLE VERGINI, Michele SANTARELLI e Pasquale FRANCO.

IL SEGRETARIO CITTADINO

Felice CAFORA

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio