Comunicati

PARTONO AL ‘MAT’ DI S. SEVERO “I MERCOLEDÌ DELL’ARTE-APERITIVO CON LUIGI SCHINGO”

La Direzione del MAT–Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo ha organizzato numerosi eventi legati alla mostra “Luigi Schingo (1891-1976). Il colore e lo splendore”, inaugurata lo scorso 22 luglio e visitabile fino al prossimo 16 novembre, dopo la proroga di due settimane che posticipa di due settimane la

 

chiusura dell’esposizione rispetto alla scadenza inizialmente prevista il 3 novembre. Il MAT, diretto dalla dr.ssa ELENA ANTONACCI, oltre ai numerosi appuntamenti didattici e alle visite guidate, ha organizzato il ciclo di conferenze ‘I mercoledì dell’arte: aperitivo con Luigi Schingo’ e gli approfondimenti domenicali ‘Le domeniche dell’arte. Tra i pennelli di Schingo’.

Il ciclo di conferenze  “I MERCOLEDÌ DELL’ARTE: APERITIVO CON LUIGI SCHINGO” ha inizio domani MERCOLEDÌ 15 OTTOBRE alle ORE 18.30, con “Vita e arte nelle lettere di Luigi Schingo”, a cura della dott.ssa FUTURA PADOVANO. Attraverso la rilettura delle lettere del FONDO PETRUCCI sarà analizzata la produzione artistica di LUIGI SCHINGO.

Altri articoli

Back to top button