Prima pagina

PayPal, PaySafeCard, Neteller, Skrill: metodi di pagamento online più popolari

La maggior parte dei servizi di pagamento online che troviamo oggi sul mercato offre delle soluzioni che sono sicure e sempre più veloci e facili da usare. E proprio queste sono caratteristiche fondamentali soprattutto per tutti i giocatori che amano scommettere online. Sempre più piattaforme di gioco italiane oltre ad affidarsi ai tradizionali metodi, introducono sempre nuove potenziali soluzioni innovative. 

Tra queste, quelle che permettono di accelerare il processo di pagamento sono sicuramente PayPal, PaySafecard, Neteller e Skrill. Siamo di fronte a 4 sistemi semplici, caratterizzati da diversi vantaggi e un buon livello di sicurezza, che è fondamentale quando ti trovi a interagire con il web. Di seguito scopriremo di più proprio su queste modalità di pagamento, usate da migliaia di giocatori per versare o prelevare denaro.

Le caratteristiche di Skrill

Il portafoglio digitale Skrill è stato progettato per aiutare milioni di utenti a guadagnare e spendere denaro in modo sempre più pratico. Si tratta di un’opzione conveniente, in termini di costi e commissioni, ma anche per tempistica. Skrill è molto diffuso come metodo di pagamento sui casinò italiani di CasinoDeps.it, dove puoi trovare le migliori piattaforme per depositare e prelevare con Skrill. 

Potrai infatti inviare e ricevere denaro facilmente, andando anche a collegare il conto bancario per effettuare ogni operazione sempre e ovunque. Prevede un sistema antifrode per rilevare attività sospette e tutelare così i dati di ogni suo utente. Ogni operazione potrà essere effettuata con l’uso di una semplice email senza altre informazioni condivise.

PaySafecard: perché conviene?

Un altro valido modo per divertirsi a scommettere online senza troppe preoccupazioni per le proprie finanze e la loro gestione è Paysafecard. Un sistema affidabile, accettato da moltissimi casinò italiani e capace di offrire un servizio completo. Gli utenti possono acquistare la carta prepagata e ricevere un codice PIN di 16 cifre, che si usa per i pagamenti sulla piattaforma scelta. Il suo funzionamento è davvero semplicissimo e intuitivo, ma soprattutto può offrire totale anonimato, poiché non bisogna condividere dati bancari. E inoltre semplifica la gestione del bankroll, garantisce depositi immediati e massima sicurezza.

Le caratteristiche di PayPal

Non è un semplice e-wallet, ma è il portafoglio elettronico più popolare in assoluto: PayPal è il metodo di pagamento scelto da oltre 254 milioni di utenti al mondo. Lo possiamo usare comodamente per fare shopping online, ma soprattutto per giocare e scommettere sulle piattaforme ADM. Ha purtroppo un limite, che ovviamente non dipende dall’azienda: non è sempre introdotto nella lista dei pagamenti dei casinò con licenza internazionale. Ciò che colpisce del pagamento con PayPal è la possibilità di trasferire velocemente denaro o ritirarlo sul proprio account senza dover inviare informazioni private. Non devi condividere numeri di carte o di conti corrente, ma basterà utilizzare una mail e una password. 

Un e-wallet alternativo? C’è Neteller 

Subito dopo PayPal, in termini di fama, troviamo Neteller che è un sistema veloce e molto sicuro per gestire e trasferire denaro. Il giocatore potrà comodamente ricaricare dal conto andando a inserire un codice identificativo e uno di sicurezza. Prevedendo poi  l’autenticazione a due fattori potrai alzare i livelli di protezione per effettuare pagamenti online o depositi sulle piattaforme di gambling.

Conclusione 

Ora che abbiamo elencato quelli che sono i metodi di pagamento moderni più utilizzati, la scelta finale chiaramente spetta solo al giocatore che si vuole iscrivere e vivere questa esperienza di puro intrattenimento. È opportuno sempre verificare da vicino quali sono i termini e le condizioni di tutti i diversi metodi citati, in modo tale da trovare la soluzione che sia adatta alle proprie necessità. 

L’obiettivo e il desiderio di ogni giocatore è quello di aumentare la velocità di ogni operazione, senza però rinunciare alla tutela dei dati e alla sicurezza. Giocare e divertirsi è importante, ma per massimizzare l’intrattenimento è necessario anche effettuare le giuste scelte per gestire i propri soldi scommessa dopo scommessa.

Altri articoli

Back to top button