ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

UN SOGNO REALIZZATO per un ragazzo della “Petrarca-Padre Pio” di San Severo.

Non un semplice ricordo di una esperienza “particolare” per il nostro allievo, Michele Gualano, ma qualcosa che segna e che resta impressa nella mente e nel cuore: è stata la fase regionale svoltasi a Bari presso il campo scuola “BELLAVISTA” il 26 Aprile 2018.

Dopo la classificazione al 3° posto nella fase provinciale GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI svoltasi a Foggia con successo, l’alunno Michele Gualano frequentante la classe II B dell’Istituto Scolastico Statale “PETRARCA- P.PIO” di  S. Severo, è salito sul podio per la categoria “CADETTI DIR” classificandosi al  3° posto per il miglior tempo generale e al 1° posto nella batteria per la fase regionale a Bari.

E’ stato forte in Michele il desiderio di rendere partecipe della sua gioia non solo i compagni di classe, ma anche il Dirigente Scolastico e i suoi docenti mostrando in classe la medaglia ottenuta con la vittoria.

A lui dedichiamo la speranza di volare per poter, un giorno, realizzare tutti i suoi desideri conservando la semplicità che lo contraddistingue. L’espressione felice del suo volto ha dato spazio ad una nuova linfa vitale che condizionerà il proseguimento della sua vita con una solenne promessa: tornare alla quotidianità con la zaino carico di nuovi stimoli e di indimenticabili emozioni.

Auguriamo a Michele di impegnarsi con lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione nelle attività scolastiche e di raggiungere risultati positivi anche nell’ambito didattico e disciplinare rendendo felici noi insegnanti e i suoi familiari.

Al neo campione i nostri più fervidi auguri.

  1. ALTIERI

Altri articoli

Back to top button