ComunicatiIn evidenza

Piazza incoronazione e le eterne promesse mancate!

Ci aspettavamo di vedere terminati i lavori di Piazza Incoronazione e invece è tutto in alto mare.
Riteniamo assai grave per la città la chiusura protratta per cosi tanto tempo di una Piazza storica il cui rifacimento è risultato oltremodo inopportuno sia per i disagi alle attività commerciali messe in ginocchio sia per lo sperpero di risorse comunali, conseguenti alla contrazione del mutuo. Ebbene l’intervento è costato circa 1.240.000 euro di progetto!!
Insomma manca il rispetto dei tempi di ultimazione ma non sono mancati incarichi a progettisti e tecnici!

Si avvicina Pasqua e si avvicina anche la festa del Soccorso, sarebbe opportuno che la coalizione che ci amministra da 10 anni, e che è pronta a riscendere in campo per non perdere le poltrone su cui oziano soavemente, si adoperi per non creare disastri alla nostra amata festa patronale.
A dispetto di tutte le inutili insinuazioni ribadiamo che il centrodestra è unito!
Il nostro candidato sarà presto comunicato dai vertici nazionali, esattamente come per agli altri comuni pugliesi al voto, e soprattutto abbiamo la certezza granitica che la nostra squadra è pronta, unitamente alle civiche che ci hanno dato sostegno, a spezzare le catene di potere che tengono unita la coalizione di csx e che senza vergogna si ripresenta per ingannare nuovamente la città.

Il centrodestra unito

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio