ComunicatiSport

Pierluigi Marino: “Avanti con umiltà e determinazione”

Il direttore sportivo dell’Usd San Severo calcio traccia il bilancio di quanto realizzato nella stagione in corso e anticipa i prossimi obiettivi. Intanto, mercoledì 6 gennaio, in occasione del match casalingo con il Torrecuso,  tutti allo stadio: donne e bambini gratis, per gli uomini biglietto a 5 euro

“Possiamo essere molto orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi, siamo praticamente in zona play-off. Un risultato che, per molti era irraggiungibile. Anche se, devo dire, per me non è una gran sorpresa: ero consapevole delle potenzialità della squadra e delle competenze del mister”. Pierluigi Marino, direttore sportivo dell’Usd San Severo, non nasconde la sua soddisfazione per quanto la compagine giallogranata ha saputo realizzare in questi mesi. “Gran parte del merito va ascritto a mister De Felice ma anche la società ha svolto un ruolo di primo piano nel dare sicurezza e stabilità ai calciatori facendoli sentire parte di una grande famiglia. Abbiamo saputo stringerci attorno alla squadra e i calciatori ci hanno ripagato con tanti ottimi risultati sul campo”.

Un ottimo 2015 che, secondo il direttore sportivo, “può e deve essere il trampolino di lancio per pianificare un futuro ancora più radioso. Per questo siamo già al lavoro sul calcio mercato per garantire al mister qualche under di qualità. Una serie di ritocchi per consentire la continuità nei risultati”.

E, proprio a questo proposito, Marino invita tutti “ad affrontare il prossimo incontro con il Torrecuso con il giusto mix di umiltà e determinazione. Consapevoli della nostra forza ma senza dimenticare che i nostri avversari hanno, finora, ben figurato in campionato. Non vanno assolutamente sottovalutati”. Per il direttore sportivo “dobbiamo sfruttare al massimo il fattore campo, dobbiamo allungare quella striscia positiva che, finora, in casa ci ha visto sconfitti solo con il “Virtus Francavilla”.

Il direttore sportivo giallogranata chiede ai tifosi “il massimo supporto possibile. Vogliamo che mercoledì allo stadio sia una festa. E, per questo motivo abbiamo pensato ad una politica di forte riduzione dei prezzi dei biglietti. In occasione del prossimo incontro con il Torrecuso (mercoledì 6 gennaio, ore 14.30, stadio comunale “Ricciardelli”, San Severo) donne e bambini entreranno gratis, mentre gli uomini a 5 euro”. Dunque, appuntamento a mercoledì prossimo!

Altri articoli

Back to top button