ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Premio “Fair Play” per l’anno sportivo 2018/2019 al presidente regionale pugliese delle P.G.S.

Il 18 giugno in occasione del saggio della P.G.S. Intrepida presso il Palasport Comunale, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, è stato consegnato da Ennio Nocera (Promotore del premio Fair Play) al presidente regionale pugliese delle P.G.S. (Polisportive Giovanili Salesiane), il premio “Fair Play” per l’anno sportivo 2018/2019.

Filippo PISONE si è distinto, per la promozione sportiva in ambito regionale e come cittadino  con i suoi valori cardini: il rispetto delle regole, dell’avversario, accettare la sconfitta e soprattutto l’educare i ragazzi e i giovani attraverso lo sport, a diventare “buoni cristiani ed onesti cittadini”, valori che sono alla base dell’associazione salesiana, che rappresenta ormai da anni.

Nell’ambito della serata hanno ricevuto la medaglia di argento anche l’insegnante ed all’educatrice Sabina Chiaromonte e le atlete Anna Trinetta e Chiara Primavera, anche loro hanno dimostrato lealtà, rispetto ma soprattutto amore e passione nello sport che hanno divulgato nelle gare disputate e nell’associazione di appartenenza.

Presente alla manifestazione anche il Sindaco Francesco Miglio, che ha espresso la stima per tutti coloro che si spendono nello sport con lo stile salesiano. Il sostegno dell’amministrazione comunale porterà sicuramente al raggiungimento di obiettivi ancora più audaci.

foto fair play2 foto sindaco foto fair play3

Altri articoli

Back to top button