Comunicati

Presentazione delle domande Servizio di trasporto sociale per anziani al centro termale di Castelnuovo della Daunia

Il Sindaco Francesco Miglio e l’assessore alle Politiche Sociali, Mariella Di Monte, hanno annunciato che anche quest’anno, il Comune di San Severo organizza il servizio di trasporto gratuito al centro termale di Castelnuovo della Daunia, in favore di n. 100 anziani autosufficienti

 

ultra sessantacinquenni.  Il servizio navetta è stato predisposto per 12 giorni consecutivi, escluso i festivi, con una corsa andata e ritorno al mattino e una corsa andata e ritorno il pomeriggio, nel periodo compreso da: lunedì 6 ottobre a sabato 18 ottobre 2014.

A seguito di intese con l’assessorato alle Politiche Sociali, la Direzione del Centro Termale offrirà gratuitamente agli anziani partecipanti: la visita di accettazione, il ciclo di terapia idroponica a chi effettua le cure di fangobalneoterapia e la cura “Humage” a completamento del ciclo delle inalazioni.

Gli interessati devono presentare domanda all’Ufficio Servizi Sociali di via Salza n. 17, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, entro il 02.10.14, allegando i seguenti documenti:

  • Stato di famiglia
  • Copia dell’impegnativa medico di base
  • Attestazione I.S.E.E.

In caso di domande eccedenti, verrà assicurata la priorità agli anziani che hanno già presentato domanda per l’Avviso Pubblico emanato in data 18.07.2014 e successivamente, in base alla graduatoria dell’I.S.E.E.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio