PUBBLICATI IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE PER LA XIII EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA INDIPENDENTE DI FOGGIA
Pubblicati il regolamento e la scheda di partecipazione per la XIII edizione del Festival del Cinema Indipendente promosso dalla Provincia di Foggia
con il contributo dell’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia e dell’Unione Europea – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007-2013.
La manifestazione, in programma a Foggia dal 29 Marzo al 5 Aprile 2014, da anni si propone di valorizzare e promuovere la conoscenza, la fruizione, la diffusione del Cinema italiano ed europeo di qualità, che non trova adeguati sbocchi nella distribuzione.
Tre le sezioni in concorso a cui è possibile candidarsi: Lungometraggi, Cortometraggi e Cortissimi.
A queste si aggiunge la sezione non competitiva “Il Cinema della Puglia”, a cui partecipano i cortometraggi girati in Puglia e quelli di autori nati o residenti in Puglia.
È possibile candidare lavori realizzati in data non anteriore all’1/1/2011.
Le opere dovranno essere consegnate o fatte recapitare entro il 20 febbraio 2014 presso la Segreteria Festival del Cinema Indipendente – c/o Provincia di Foggia – piazza XX Settembre, 20 – 71121 Foggia. L’iscrizione è gratuita.
Per i dettagli, il bando e il modulo di partecipazione è possibile consultare il sito ufficiale del Festival al link: http://festivalfoggia.wordpress.com/
Per tutte le altre info, chiarimenti e comunicazioni è possibile contattare la segreteria del Festival telefonicamente ai numeri 0881.791.211-266-460 o tramite posta elettronica all’indirizzo cinefestival@provincia.foggia.it.