Comunicati

“L’ENPA salva glia animali” un mezzo di soccorso verrà donato alla sezione di San Severo

L’Enpa salva gli animali è la prima definizione che ci hanno dato i bambini di una scuola elementare per descrivere l’opera del nostro Ente… ma per salvare davvero gli animali non basta la volontà e l’instancabile opera  degli oltre 3000 volontari, che ogni giorno dedicano parte della loro vita ai nostri amici cucciolotti, ci vogliono anche mezzi e strumenti… e ancora una volta la Pizzardi

 

Editore, nostro partner da 9 anni, ci ha consentito di migliorare e di diventare ancora più attenti, pronti e veloci nella nostra mission: grazie alla raccolta di figurine Amici Cucciolotti 2015, arriveranno 35 mezzi di soccorso attrezzati che ci aiuteranno a salvare animali in pericolo, abbandonati o feriti. Una copertura territoriale straordinaria che ci permetterà di raggiungere un numero sempre maggiore di  animali bisognosi. “La Pizzardi Editore ogni anno riesce a stupirci e a inorgoglirci – dichiara Nunzio Cascavilla, Consigliere Nazionale, Coordinatore Regionale della Puglia e Presidente della Sezione Provinciale Enpa di San Severo  – non solo per il contributo faraonico che devolve a favore del nostro Ente, che in un contesto economico e storico come quello che stiamo vivendo, sarebbe quasi inimmaginabile, ma per la passione e la cieca fiducia con cui condivide i nostri obiettivi e desidera sostenerci sempre, camminando fianco a fianco. L’Enpa con il prezioso supporto di un’azienda del calibro della Pizzardi Editore può arrivare dove da sola non potrebbe”.

Per questo a loro va la nostra più profonda gratitudine.

In data 27 febbraio 2015, alle ore 10,00, avverrà la consegna dei 35 mezzi di soccorso in Milano, presso uno dei più grandi castelli d’Europa, il Castello Sforzesco, sede di importanti istituzioni culturali e meta turistica. Uno dei 35 autoveicoli verrà donato alla nostra sezione “E.N.P.A.” di San Severo.

Nunzio Cascavilla

Altri articoli

Back to top button