ComunicatiPrima pagina

“Riequilibrio energetico con Nura”. Una mattinata all’insegna del relax presso “Il Giardino degli Angeli” di Torremaggiore

Domenica 3 aprile, con inizio alle ore 10,30 circa, si è tenuto un momento di relax e di meditazione con la Maestra Nura CIARDIELLO, presso “Il Giardino degli Angeli di Torremaggiore”.

L’iniziativa ha voluto coinvolgere quanti/e volessero trascorrere un momento di serenità, dotandosi semplicemente di un tappetino yoga e/o plaid ed indossando un abbigliamento comodo.

“Si tratta di esercizi di autoconoscenza dei propri limiti muscolari e delle proprie contratture, con il metodo di ‘antiginnastica’ di F.Bertherat. Conoscere per prevenire e convivere armoniosamente con la propria energia”, ha puntualizzato la Maestra Nura CIARDIELLO.

“Io e Nura abbiamo deciso insieme di organizzare questo evento a titolo gratuito, volendo offrire la possibilità di trascorrere una mattinata diversa dalle solite. Il periodo che abbiamo attraversato e che stiamo attraversando è stato, ed è profondamente segnato, sia dal Covid che ha influenzato le nostre vite, che da tante altre problematiche sociali di grande rilievo, come la guerra o le varie crisi economiche che continuano a dilagare. Ci siamo poste quindi il mero obiettivo di poter offrire la possibilità di trascorrere una mattinata distensiva, attraverso esercizi di equilibrio e di rilassamento”, ha dichiarato Carmen RICCIO, Presidente dell’Associazione “Mirko Valerio Emanuele” ed il cui Giardino degli Angeli è curato, stato progettato e dedicato da lei stessa al figlio Mirko Valerio Emanuele.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio