Comunicati

“Roberto de Rossi tra gli autori del volume Atti processuali penali, diretto dal prof. Spangher”

Con immenso piacere e con grande orgoglio per la nostra Città, apprendiamo che il dott. Roberto de Rossi, Cultore della materia in Diritto processuale penale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli

 

Studi di Foggia, è stato scelto dall’autorevole prof. Giorgio Spangher, Professore ordinario di Diritto processuale penale presso l’Università “La Sapienza” a Roma, come autore del volume “Atti processuali penali”, che analizza in maniera puntuale la tematica relativa ai vizi degli atti processuali penali.

L’opera vanta autori del calibro del dott. Ercole Aprile, Consigliere della Corte Suprema di Cassazione, il dott. Luigi Giordano, Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Napoli, il dott. Piero Silvestri, Magistrato dell’Ufficio del Massimario della Corte di Cassazione e la prof.ssa Donatella Curtotti, associata di Diritto processuale penale presso l’Università degli Studi di Foggia.

A Roberto de Rossi, già rappresentante dei Praticanti Avvocati di San Severo, vanno i più sinceri complimenti, augurandogli di portare sempre più prestigio alla classe forense cittadina.

Ad majora, Roberto!

Altri articoli

Back to top button