Comunicati

Russi e Santarelli ringraziano gli elettori

Le segreterie del PD e del PSI esprimono un vivo ringraziamento a tutti gli elettori che con il loro voto hanno consentito il buon risultato elettorale della Lista, che ha visto entrambi i candidati locali Lucia Russi e Michele Santarelli ottenere un buon consenso da parte dei Concittadini.

È ora necessario proseguire l’impegno da parte di entrambi i Partiti, affinché si giunga ad una maggiore partecipazione dei cittadini alla buona politica.

Questo impegno dovrà certamente partire da un attento esame delle attività che l’attuale amministrazione al governo della città porrà in essere, con spirito costruttivo ma al tempo stesso critico per quei provvedimenti che non saranno utili al miglioramento del benessere collettivo.

Queste elezioni ci hanno dimostrato che le politiche sbagliate spingono i cittadini a non votare e quindi a rinunciare ad essere rappresentati da persone  pur a loro vicine.

È dunque necessario un forte impegno dei Partiti per ridare ai nostri concittadini la necessaria fiducia nelle Istituzioni e nei loro Rappresentanti.

f.to:

Il Segretario cittadino del PD Leo LA PIETRA

Il Segretario cittadino del PSI Felice CAFORA

Altri articoli

Back to top button