Comunicati

Sabato 16 novembre un incontro su “Il Metodo Di Bella” promosso dal Lions Club San Severo.

Metodo Di Bella: evidenze scientifiche e cliniche di un metodo antiblastico non citotossico”. E’ questo il tema di un interessante incontro, su un argomento di profonda e dibattuta attualità, promosso dal Lions Club San Severo,

in programma sabato 16 novembre 2013 con inizio alle ore 17,00 presso la Sala Convegni “Mario Fanelli” del Convento dei Cappuccini a San Severo.

Come annunciato dal Presidente Lions dr. Vinicio Calabrese nel corsod ella serata sono previsti i seguenti interventi: dott. Giuseppe Di Bella (Il metodo Di Bella nella Real Life: percorso ad ostacoli); dott. Adolfo Di Bella (Luigi Di Bella: il poeta della scienza); avv. Gianluca Ottaviano (Lo stato di diritto: trascorsi legali e prospettive future).

La conferenza gode del patrocinio del Comune di San Severo attraverso l’Assessorato alla Cultura, la cui delega è seguita dal Sindaco avv. Gianfranco Savino ed è organizzato in collaborazione con la sezione di San Severo dell’A.M.M.I. (Associazione Mogli Medici Italiani) di cui è presidente la dott.ssa Antonella Savino.

Altri articoli

Back to top button