ComunicatiEventi

Sabato 5 settembre nelle vie della città Vivi la notte in…musica

“Vivi la notte in…musica” è la manifestazione in programma sabato 5 settembre nell’ambito del cartellone “San Severo Estate” organizzato dall’Amministrazione Comunale.

Una manifestazione che animerà le principali vie del centro urbano regalando emozioni, divertimento e tanta musica per adulti e bambini.

Alle 20 presso il palazzo Liberty di piazza Castello si comincia con l’appuntamento Cantine DiVine, mentre in piazza della Repubblica ci sarà la manifestazione Zumba all’aperto in collaborazione con la scuola di ballo Havana Club.

Alle 20.30 all’ingresso del teatro comunale Verdi si esibirà Antonio Francesco Parisi Quartet, mentre alle 21 in piazza della Repubblica ci sarà Tempo Libero, l’anteprima del cd di Matteo Marolla. Alle 21.30 in via Tiberio Solis, all’altezza di largo De Cicco, ci sarà J. Ippolito and the Band in Asimmetrica Trasversalmente in Tour. Alle 21.30 in corso Garibaldi ci saranno i Blue Train, mentre in piazza Allegato sempre alle 21.30 ci sarà il 2° Gran Galà delle Stelle.

Alle 22.30 in piazza Incoronazione Spazio Giovani con dj in piazza. Nelle vie del centro ci sarà inoltre la presenza di artisti di strada che coinvolgeranno anche i bambini in spettacoli ed esibizioni.

Altri articoli

Back to top button