Prima paginaSport

SAN GIORGIO CHIEUTI: ANCORA UNA SCONFITTA in quel di Biccari

BICCARI: Niang, Moccia, Cammisa, Checchia G., Zerilli, Ciampi, Silvestre M., De Mattheis, Silvestre D., Checchia A., Roberti.
A disposizione: Cercio, Marino, Moccia, Bianco, Petrillo, Tuoro, Ferringo
Allenatore: Mario Franzi

SAN GIORGIO CHIEUTI: Tammaro, Dambra, Bucci, Caputo, Torzilli, Zuppone, Esposito, Di Bello, Velotti, La Vecchia, Bucci04, Romano, Vannella, De Fabiis, De Santis, Padovano.
Allenatore: Antonio Abbiuso

Arbitro: Michele Ciavarella della Sezione di Termoli.
Reti: 30’ p.t. Roberti (BIC), 43’ p.t. Ciampi (BIC), 15’ s.t. Bucci (SGC)

Biccari: dopo la pausa natalizia è ripartito il campionato di prima categoria molisana, che vedeva di fronte il quotato Biccari e il San Giorgio Chieuti. Senza dubbio è stata una bella partita giocata a viso aperto con l’esito che sembrava scontato con la vittoria dei padroni di casa.
Così non è stato perché i giallo verdi locali hanno trovato di fronte una squadra completamente diversa sotto l’aspetto caratteriale e tecnico. Una compagine che ha dimostrato di valere di più di quello che dice la classifica. Da tener conto del ritorno in squadra del forte difensore Torzilli e probabilmente oltre agli assenti pesanti, su tutti kanè, arriverà anche un’altra punta.
I locali nel primo tempo trovano due reti dimostrando in quel frangente una evidente supremazia.
Dal canto loro gli ospiti pian piano conquistano il campo e diventano padroni del gioco fino al novantesimo fermati solamente dalla sfortuna, colpendo pali e traverse e accorciando il risultato con il gol di Bucci04, un giovane che sta diventando davvero importante per la compagine chieutina.
Fino alla fine gli ospiti hanno tentato di colpire per ottenere il pareggio che non è arrivato. Così si ritorna a casa a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver disputato una buonissima gara.
Al termine della gara, il presidente Domenico Musolo dice: “senza dubbio abbiamo disputato la migliore partita del campionato. La prestazione dei nostri ragazzi è stata davvero soddisfacente. Siamo consapevoli di dover lavorare e molto. Ma siamo sicuri che la salvezza non ci sfuggirà. Siamo contenti del rientro di Antonio Torzilli che porta in dono alla squadra tanta esperienza in più. Guardiamo avanti tutti con ottimismo, consapevoli che la salita è dura da scalare”.
Il San Giorgio ora è atteso da due partite casalinghe con il forte Guardialfiera e l’ostico Portocannone.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio