Prima paginaSport

SAN GIORGIO CHIEUTI: E’ CRISI! ENNESIMA SCONFITTA

ROCCAVIVARA: Mancini, Sallustio A., Di Lisa, Tufilli N., Ciccarelli, Sallustio A., Di Renzo, Tufilli G. (26’ s.t. Di Silvio), Pachioli, Rossi (36’ s.t. Iuliano, Martino

A disposizione: Di Blasio

Allenatore: Antenucci

SAN GIORGIO CHIEUTI: Tammaro, Gallucci ( 17’ s.t. Dambra), Occhionero (10’ s.t. Ianziti), Caputo (30’ s.t. De Fabiis), Vannella (24’ s.t. Padovano), Bucci, Esposito, Di Bello, Velotti, Bucci04, Zuppone (18’ s.t. Grima)

A disposizione: Romano.

Allenatore: Antonio Abbiuso

Arbitro: Sig. Ugo Palermo di Campobasso

Reti: 14’ p.t. Pachioli, (ROCC) 25’ p.t. Di Renzo (ROCC), 17’ s.t. Di Bello (SGC), 34’ s.t. Tufilli N. (ROCC), 37’ S.T. Velotti (SGC)

Roccavivara: la crisi del San Giorgio è ormai ufficiale, decretata dall’ennesima sconfitta ad opera di un modesto Roccavivara, una crisi di risultati e non di gioco, causa le troppe assenze nella squadra. Tuttavia la squadra giallo rossa pur imbottita di giovani riesce a giocare e lo ha fatto anche in questa partita, specialmente nel secondo tempo, quando il Roccavivara in vantaggio di due reti è calato visibilmente nella seconda frazione di gioco.

La partita è stata tirata fino alla fine con i padroni di casa che hanno portato a casa i tre punti per la maggiore esperienza di alcuni suoi giocatori.

Al San Giorgio manca proprio questo. Due o tre elementi di categoria che possano garantire maggiore peso nell’economia del gioco.

Ora in concomitanza con la sosta natalizia la società si sta già muovendo per far arrivare qualche buon innesto, altrimenti la situazione diventerebbe davvero critica.

Il presidente Domenico Musolo: “purtroppo ci svegliamo sempre molto tardi. Abbiamo regalato un tempo al Roccavivara. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio anche senza molti titolari. Ora stiamo guardandoci intorno per qualche nuovo arrivo, sempre con lo scopo di garantirci una salvezza tranquilla. Colgo l’occasione di porgere a tutti e in special modo ai nostri sostenitori gli auguri per un buon Natale e un felice anno nuovo”.

Il campionato riprenderà il prossimo 7 gennaio 2024 con la trasferta in quel di Biccari.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio