SAN SEVERO: Aggiornamento periodico Albo dei Presidenti dei Seggi Elettorali.
Il Comune di San Severo ha fatto affiggere un manifesto, firmato del Sindaco avv. Gianfranco Savino, recante le modalità per l’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti dei seggi elettorali.
Ecco il testo del richiamato manifesto:
CITTA’ DI SAN SEVERO
UFFICIO ELETTORALE
AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL’ALBO DELLE PERSONE
IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
IL SINDACO
Visto l’art. 1 comma 7 della Legge 21 marzo 1990 n. 53,
INVITA
tutti i Cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, a chiedere dal giorno 1 al giorno 31 del mese di ottobre, di essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, presentando domanda scritta al Sindaco, nella quale devono indicare data di nascita, titolo di studio (diploma o laurea), residenza, professione, arte o mestiere.
La domanda deve essere presentata solo dai cittadini che non sono iscritti all’Albo. Il modulo di domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di San Severo: www.comune.san-severo.fg.it
