Comunicati

SAN SEVERO: Aperte le iscrizioni al corso di specializzazione: “Esperto Programmatore e Sviluppatore di applicazioni Mobile”.

Fino al prossimo 6 settembre 2013, salvo eventuali proroghe, è possibile iscriversi al Corso di Specializzazione “Esperto Programmatore e Sviluppatore di applicazioni Mobile” che sarà tenuto dall’Organismo di Formazione – accreditato dalla Regione Puglia –  SIRIO Onlus di San Severo.

Il corso è riservato

 

a giovani laureati (età massima 34 anni) inoccupati e disoccupati, iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Foggia. Al progetto hanno aderito importanti partner istituzionali e non, tra cui il Politecnico di Bari (Dipartimento di Elettrotecnica ed Elettronica), l’Università di Foggia, soggetti rappresentativi del settore ed enti istituzionali, tra cui il Comune di San Severo.

Alla fine del percorso formativo, agli allievi che supereranno gli esami finali con successo, sarà rilasciato il Certificato di Specializzazione utile ad operare autonomamente nel campo della programmazione e sviluppo di applicazioni mobile per smartphone, tablet e pc dotati di Sistema Android o iOS.

Il corso è finanziato e riconosciuto dalla Provincia di Foggia, dalla Regione Puglia, dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali e dal FONDO SOCIALE EUROPEO; la frequenza al corso da diritto al rilascio di un Tablet Android.

Per ogni informazione e per ritirare i moduli d’iscrizione, è possibile rivolgersi all’Associazione Sirio Sviluppo e Formazione onlus, sita in via Valeggio 31 (alle spalle dell’Asilo Trotta) in San Severo – tel. 0882.226943, oppure inviare una mail a siriosegreteria@libero.it.

Altri articoli

Back to top button