ComunicatiPrima pagina

San Severo: approvato il nuovo statuto della Consulta delle Associazioni

Una delle sfide che le Istituzioni affrontano è il rapporto tra organismi centrali e organismi territoriali. E, con l’approvazione dello statuto della Consulta delle Associazioni, si sono presi in considerazione non solo i cambiamenti avvenuti nel corso del tempo, ma anche i molteplici processi che hanno contribuito ad una crescita del territorio che attengono al rapporto che sussiste tra organismi centrali e organismi territoriali. Insomma un’ottima sinergia tra la Consulta, la Commissione socio-sanitaria a cui è stato sottoposto il nuovo statuto della

Enrico Pennacchio vice presidente consiglio comunale san severo

Consulta e a seguire l’approvazione all’unanimità nel Consiglio comunale del 28 giugno 2022 presieduto per l’approvazione dal Vice Presidente del Consiglio Enrico Pennacchio e illustrato dal consigliere Antonio Bubba.
Entrambi i Consiglieri hanno ottimamente rappresentato il valore del lavoro svolto dalla Consulta sul nostro territorio di e riconosciuto anche nella provincia e in altre regioni.
Ora guardiamo al lavoro che ancora va fatto augurandoci che non venga meno la solidarietà tra le parti che ne hanno fatto esperienza tutte orientate al “dono di sé “. Infine ringraziamo tutti i componenti della lV Commissione presieduta dal Presidente Pennacchio Enrico per il lavoro svolto per lo statuto.

Altri articoli

Back to top button