ComunicatiSport

San Severo: blitz del d.s. Marino, arriva Mennella dalla Juve Stabia

Colpo dell’ultima ora per il San Severo. Il d.s. Gigi Marino, con un blitz a Castellammare di Stabia avvenuto nella mattinata, si è assicurato le prestazioni di Guido Mennella, portiere in uscita dalla Juve Stabia.

Originario di Torre del Greco, si tratta di un estremo difensore under (è un classe ’97), cresciuto nelle giovanili di Virtus Vesuvio e S.S.C. Napoli; chiusa la carriera con la maglia degli Azzurri, Mennella si è accasato allo Stabia, di cui ha vestito la casacca nelle ultime due stagioni, dapprima scendendo in campo in 17 occasioni con la Primavera gialloblu e poi passando in prima squadra, di cui è stato secondo portiere nelle prime gare di Coppa Italia 2015/16. Arriva a San Severo con la formula del prestito annuale.

SCONFITTA IN AMICHEVOLE IERI – Intanto, i giallogranata, nel pomeriggio di ieri sono scesi in campo al “Ricciardelli”, sfidando in amichevole il Campobasso, compagine che potrebbe essere avversaria del San Severo nel prossimo campionato di Serie D. Il match ha portato in dote alla truppa di De Felice la prima sconfitta del pre-campionato: i molisani si sono infatti imposti per 3-2, di Davide Favilla e Favetta su rigore le reti dei padroni di casa.

Salvatore Fratello

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio