Comunicati

San Severo: COSTITUITO IL COORDINAMENTO POLITICO DELLA LISTA CIVICA “UNITI PER CAMBIARE”

Da alcuni giorni sono ripartiti ufficialmente i lavori del coordinamento politico della lista civica Apricena “Uniti per Cambiare”.

In piena sintonia con quelli che sono i valori

 

della LEGALITA’, DELLA TRASPARENZA, DELL’AGIRE AMMINISTRATIVO LONTANO DA INTERESSI DI PARTE, “Uniti per Cambiare” prosegue il suo cammino al fianco della gente per bene e onesta che rappresenta la quasi totalità degli Apricenesi.

UNITI PER CAMBIARE non è un partito, ma un POPOLO. Il popolo che ha scelto il rinnovamento. Il popolo che non vuole vedere la propria Città finire nelle mani di affaristi che nulla hanno a che vedere con la sana politica. Il popolo che tutte le volte riempie piazze e auditorium manifestarci il proprio sostegno.

Stiamo raccogliendo le adesioni di tanti nostri Concittadini. Persone libere, per bene, che vorranno aderire al nostro progetto. Con loro condividiamo le idee che puntano allo sviluppo sano della nostra realtà, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci circonda.

Il nostro, da sempre, è un CONTENITORE CIVICO in cui si ritrovano persone e soggetti politici che vanno al di là degli steccati ideologici, per perseguire il BENE COMUNE. Accogliamo partiti (che stanno già aderendo), associazioni, Cittadini comuni, che vogliono bene ad Apricena. La quale si merita di essere amministrata dalle MIGLIORI PERSONE che la nostra realtà può offrire.

Su queste basi stiamo lavorando per formare una squadra di QUALITA’, consapevoli degli errori che abbiamo fatto in passato. Giornalmente discutiamo con persone, istituzioni locali, associazioni di categoria, rappresentanti dei lavoratori. Da loro, che sono il motore pulsante della nostra Terra, vogliamo raccogliere idee e suggerimenti che arricchiranno in futuro la nostra PROPOSTA DI GOVERNO di Apricena.

Agiamo da sempre nella consapevolezza che solo il CONFRONTO DIRETTO CON LA GENTE può portare alla risoluzione dei problemi. Lo abbiamo dimostrato anche in un anno di Amministrazione. Da qui, insieme, dobbiamo ripartire. Per ridare speranza agli Apricenesi, senza creare false illusioni e senza promettere per poi non mantenere.
NOI CI SIAMO – UNISCITI A NOI

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio