ComunicatiPrima pagina

San Severo: dal 14 marzo in vendita i biglietti per lo spettacolo “Veganissimo me”

DA LUNEDI’ 14 MARZO IN VENDITA I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO “VEGANISSIMO ME” CON TOMMY TERRAFINO. PER GLI ABBONATI BIGLIETTI GRATIS DA RITIRARE DAL 10 AL 20 MARZO.

Il prossimo venerdì 8 aprile 2022, presso il Teatro Comunale Giuseppe Verdi, per la stagione teatrale 2021 – 2022 organizzata dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, si terrà – fuori abbonamento – uno spettacolo comico dal titolo “Veganissimo me” con Tommy Terrafino, protagonista molto apprezzato della trasmissione di RAI2, Made in Sud. Lo spettacolo teatrale, proposto dal Teatro Pubblico Pugliese e ideato da Alessandro Tagliente con la sapiente regia di Carlo Dilonardo, parte da una riflessione personale dell’attore pugliese Tommy Terrafino, che avendo, nella vita, sposato una vegana si è visto costretto a cambiare il proprio stile di vita per compiacere la moglie tanto accorta a salvaguardare tutti gli esseri viventi, tranne LUI!

Il costo del biglietto, riservato a tutti coloro che avranno il piacere di assistere allo spettacolo sarà di € 10,00, e i biglietti saranno in vendita da lunedì 14 marzo 2022 presso il botteghino del Teatro Comunale Verdi tutti i giorni con i seguenti orari: 10.30/12.30 e 18.00/20.00, online e nei punti vendita Vivactiket.

INFO E CONTATTI Teatro Comunale Verdi – Corso Vittorio Emanuele – SAN SEVERO – tel. 0882.339641.

“L’Amministrazione Comunale – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino – considerato il successo riscosso dalla campagna abbonamenti della Stagione Teatrale  2021/2022, grazie alla sensibilità e all’affetto degli appassionati spettatori devoti al nostro meraviglioso Teatro, intende offrire come evento gratuito agli abbonati lo spettacolo “Veganissimo me”, quale  doveroso ringraziamento per la vicinanza dimostrata nel corso di questo particolare momento storico e per la fiducia da sempre manifestata nei confronti delle progettualità realizzate nel Teatro Comunale “Giuseppe Verdi”. Gli abbonati potranno ritirare il biglietto gratuito dal 10 al 20 marzo (orari: 10.30/12.30 e 18.00/20.00) sempre presso il botteghino del Teatro Comunale.

SAN SEVERO, 9 marzo 2022

                                                                        Il Responsabile Ufficio Stampa

                                                                              dott. Michele Princigallo

Altri articoli

Back to top button