Comunicati

SAN SEVERO: : i ragazzi diversamente abili coinvolti nel progetto “Mondo Pizza” e “Tutti al Pub 2013”.

E’ ormai una consuetudine collaudata da molti anni a questa parte. Il Centro Polivalente “il Sorriso”, in prossimità delle feste natalizie, ha organizzato due esperienze in due realtà esterne al Centro e al contesto familiare.

“Mondo Pizza” si è svolta nei giorni

 

2-3 dicembre e 9-10 dicembre presso il Sarni del Centro commerciale E- le Clerc- Conad e il giorno 6 dicembre al Pub – Wine Bar “In Vino Veritas” con tutti i ragazzi che frequentano il Centro e gli operatori Amalia Boncristiano (responsabile e ideatrice del progetto), Iolana Sacco (Coordinatrice per la Cooperativa San Bernando), Annalisa Pietrosino, Anna Grassano, Giuseppe Minischetti, Teresa Anna Favilla.

Giuseppe C. un nostro ragazzo così commenta: “Abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio al Pub. Ci siamo divertiti insieme alle operatrici: Amalia, Annalisa, Iolana, Anna e Teresa. Abbiamo scattato tante foto, gustato un delizioso cioccolato per riscaldarci dal freddo, anche i dolci erano molto buoni. Spero che questa esperienza si possa ripetere. Prima di andare via una bella foto di gruppo che non si dimenticherà mai”.

“Desideriamo rivolgere – hanno dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali Marianna Bocola e la Referente del Centro dott.ssa Giuseppina Camillo – un ringraziamento particolare a chi si è reso disponibile nell’accogliere questa nostra iniziativa, in particolare i gestori del Wine Bar “In vino Veritas”: Arcangelita Simone e Michele Liberatore. Una giornata bellissima che ha emozionato tutti, molte volte basta poco per regalare un Sorriso…”.

Altri articoli

Back to top button