Cronaca

San Severo: Incendiata l’auto di un poliziotto

Ieri è stata una bella giornata, abbiamo incontrato il Capo della Polizia, lo stesso ci ha dato ampie assicurazioni, dicendo, tra l’altro, che i riflettori sulle criticità di Foggia e provincia sono anche per lui delle priorità.

Oggi, nel riprendere la nostra difficile vita quotidiana di “ poliziotti “ veniamo avvisati che……purtroppo è stato perpetrato ancora un vile e grave atto contro un nostro Collega, questa volta in servizio presso il Commissariato di San Severo…a cui hanno incendiato l’autovettura, a lui tutta la nostra sentita e dovuta solidarietà.

Al poliziotto impegnato nei più svariati servizi in un avamposto contro la criminalità, questa notte, i soliti ignoti delinquenti hanno incendiato la sua autovettura….. ‘BALORDI’ …….
Il S.A.P. e tutti i poliziotti di capitanata sono a fianco del Collega.
Il S.A.P. ribadisce la cronica sofferenza dei poliziotti della Capitanata, soprattutto a San Severo e chiede immediatamente che il Reparto Prevenzione sia inviato a Foggia e in provincia in pianta stabile affinchè il controllo del territorio sia capillare e capiscono i “Vigliacchi, che non ci faremo intimidire”.-
Foggia, 29 settembre 2016.-

Firmato in originale

IL SEGRETARIO PROVINCIALE
Giuseppe VIGILANTE

Altri articoli

Back to top button