SAN SEVERO: Le attrazioni di Meravigliandia, un nuovo spazio per bambini e famiglie perfetto per il tempo libero e gli eventi.
Inaugurato con lo scorso ottobre 2023, il parco giochi coperto Meravigliandia si sta facendo conoscere come luogo ideale per le famiglie che cercano un rifugio sicuro e divertente per i loro piccoli. Grazie all’impegno e alla passione di Grazia Gentile, Meravigliandia sta diventando un punto di riferimento per chi desidera trascorrere momenti di spensieratezza in un ambiente accogliente.
Situato in Viale Due Giugno 517 a San Severo, questo nuovo parco giochi al chiuso si estende su oltre 250 metri quadrati, ed offre uno spazio climatizzato dotato di un avanzato sistema di riciclo dell’aria, garantendo così comfort e sicurezza ai visitatori, anche durante i mesi invernali, creando un ambiente sicuro e piacevole per i bambini e le loro famiglie.
Il parco al coperto è aperto anche la domenica e nei fine settimana, dando così la possibilità di trascorrere questi giorni nel divertimento, con i visitatori che potranno godere di un’ampia gamma di attrazioni, tra cui palline colorate, scivoli, materassini soffici ed esperienze in 3D-touch che stimoleranno la creatività e l’immaginazione dei più piccoli.
«Meravigliandia non è solo un parco giochi, ma anche il luogo perfetto per organizzare eventi indimenticabili.» – ci tiene a rimarcare la fondatrice Grazia Gentile – «Il nostro ampio spazio è disponibile per feste private, compleanni e cene familiari. Con le nostre attrazioni, garantiamo un divertimento sicuro e indimenticabile per i bambini, permettendo ai genitori di rilassarsi e godersi il momento tenendo sempre d’occhio i propri piccoli. Il nostro format è essenziale: noi forniamo ai nostri clienti e visitatori degli spazi ben curati dove poter stare tranquilli, non siamo una ludoteca, ma diamo la possibilità a gruppi di bambini ed alle classi di scuola accompagnate dai propri genitori o da animatori di festeggiare compleanni ed altre occasioni condividendo uno spazio attrezzato con tutto l’occorrente!»