ComunicatiIn evidenza

San Severo, Ospedale: un sentito grazie all’eccellente reparto di Ortopedia e Traumatologia diretto dal dr. Giuseppe Ricciardi

Un’attestazione pubblica di ringraziamento in favore del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale “Masselli-Mascia” di San Severo, diretto dal dr. Giuseppe Ricciardi, ci è pervenuta in redazione dal sig. Fabio Di Capua di San Severo, reduce di una recente degenza. E’ doveroso pubblicarne integralmente il contenuto per evidenziare l’impegno e la dedizione profusa dai sanitari del reparto: “Desidero esprimere il mio sincero e affettuoso ringraziamento al personale medico, infermieristico e ausiliario della Unità operativa complessa di Ortopedia dell’ospedale di San Severo per la solerte attenzione e la grande disponibilità di cui sono stato oggetto in occasione del mio recente ricovero per protesi d’anca.

Un particolare ringraziamento al Direttore dell’unità dr. Giuseppe Ricciardi, del quale ho potuto apprezzare le non comuni doti di professionalità e di umanità,  interprete di un modo splendido di esercitare una professione per alleviare le sofferenze di tanti.

Con l’impegno suo e dei suoi collaboratori, stanno contribuendo ad operare quel necessario recupero di credibilità e fiducia di cui il nostro ospedale ha assoluto bisogno.

Mi auguro che il Direttore Generale dr. Nigri al quale va dato merito l’aver avviato questo processo di riqualificazione, possa mettere a disposizione le necessarie risorse organiche, strumentali e finanziarie affinché medici, come il dr. Ricciardi, possano trovare qui a San Severo le condizioni professionali più gratificanti per meglio servire la nostra comunità, recuperando al nostro ospedale, con la qualificata operatività degli altri reparti, quel ruolo di presidio dell’intero alto Tavoliere  che  gli compete e che ha sempre in passato ricoperto.”

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio