ComunicatiIn evidenza

SAN SEVERO: Peterland sbarca in Città, Fast food di qualità superiore.

Dopo mesi di lavoro e di progettazione apre finalmente i battenti anche a San Severo il franchising di ispirazione partenopea che sta raccogliendo consensi crescenti nel mondo della ristorazione fast food, con il primo punto vendita a Viale Due Giugno 106/108 che verrà inaugurato domenica prossima, 19 novembre, a partire dalle ore 19:15 alle 21:15.

«Questa nuova realtà che vogliamo lanciare a San Severo trova il suo principale pregio nella qualità dei prodotti.» – fanno sapere dallo staff di Peterland – «La nostra sede, aderendo al franchising di Peterland, con sede a Napoli, è importatore di una nuova varietà di prodotti, tra cui le patate olandesi, carne di angus e chianina, per dare ai nostri clienti una esperienza di qualità certificata. Il nostro format nasce con un taglio giovanile, adatto a tutti, con una grande varietà di scelta tra fritti, panini, maxi-toast e hot dog. Vi aspettiamo!»

Allevento, oltre allo staff pronto per accogliere i primi clienti, sarà presente anche il fondatore del franchise nazionale Massimiliano Esposito, oltre alle autorità cittadine.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio