ComunicatiPrima pagina

SAN SEVERO : PRONTA LA RISPOSTA DELLO STATO!

L’incontro in videoconferenza di lunedì 16 u.s.  con il Ministro degli Interni Luciana Lamorgese e  i vertici delle forze dell’Ordine alla presenza del Sindaco, avv. Francesco Miglio,  e dei consiglieri di maggioranza e di opposizione, ha prodotto dei risultati positivi per la nostra città, che possono essere sintetizzati nelle seguenti proposte:

–          Commissariato con dirigenza di primo livello;

–          Potenziamento dell’organico delle forze di Polizia;

–          Maggiori capacità di investigazione sul territorio;

–          Potenziamento delle videocamere di sorveglianza;

–          Snellimento delle procedure burocratiche per realizzare in tempi veloci la Cittadella della Sicurezza, già autorizzata e finanziata per un importo di 4,5 milioni di euro.

Questi risultati sono stati raggiunti   grazie ad un lavoro amministrativo serrato e continuo di interlocuzione con le istituzioni governative e alle proposte formulate dall’Amministrazione  ai vertici del Ministero degli interni e al Prefetto di  Foggia.

La coalizione politica “San Severo Città d’Europa“  continuerà  a lavorare  con questo spirito costruttivo e con l’unica finalità di  portare risultati concreti  e dare delle risposte a una Comunità che vuole essere rassicurata sul piano sociale e della sicurezza.

La criminalità organizzata ha dichiarato guerra allo Stato e all’intera nostra Comunità, facendo esplodere quattro bombe a distanza di pochi giorni, che hanno compromesso le attività produttive di onesti commercianti, con l’intento di ribadire che sul territorio sono loro a comandare.

 Su questo fronte non indietreggeremo di un passo e saremo a  fianco dello Stato, delle Istituzioni e di tutta la comunità sanseverese onesta.

                                                      La Coalizione Politica “San Severo Città d’Europa”

Altri articoli

Back to top button