Comunicati

SAN SEVERO: “PRO CIVITATE” eletti il nuovo Presidente e Vice Presidente

Domenica 9 giugno, presso la sede dell’Arciconfraternita Sant’Antonio Abate, si sono tenute le elezioni del nuovo Presidente e Vicepresidente della Pro Civitate. Alle elezioni erano presenti tutti i responsabili dei rioni

 

partecipanti al Palio delle Batterie 2013 e i soci fondatori Franco Lozupone, Ciro Capraro, Antonio Sales, Michele Sales. L’esito dello spoglio ha visto nominato Presidente il sig. Antonio Quagliano e Vicepresidente il sig. Giovanni Rizzelli, a questo punto i nuovi vertici dell’Associazione fanno sapere che la gestione di questo prossimo triennio sarà caratterizzata da nuovi eventi oltre la Festa Patronale, dalla sinergia con tutte le Associazioni del territorio, dalla collaborazione fattiva con tutte le realtà che si prodigano per esportare in tutto il mondo la nostra Festa Patronale e le nostre tradizioni, tutti indistintamente, fotografi, gruppi di Fujenti, gestori di siti internet ecc.

Inoltre precisano che alla base della riuscita del prossimo triennio c’è sicuramente la collaborazione fra tutti i soci della Pro Civitate radicando e rafforzando sempre più gli obiettivi che l’associazione si è preposta fin dall’inizio.

Addetto stampa Pro Civitate

Altri articoli

Back to top button