ComunicatiIn evidenza

SAN SEVERO: T’ASSEAT investe ancora in Città, uno staff giovane per un servizio di ristorazione di qualità.

Trasferisce la sede a Via Teresa Masselli.

Il progetto ambizioso di Massimiliano Cirelli continua a prendere forma, con l’apertura imminente del nuovo punto di ristoro in una posizione ancor più centrale, in Via Teresa Masselli. Dopo il successo per l’inaugurazione nel settembre 2022 del primo locale in Via Zannotti, T’AssEat si rinnova, cambiando format e abbracciando l’atmosfera accogliente dei dineramericani.

Questo nuovo spazio si propone di offrire un servizio completo, con un servizio quasi h24 e con una vasta gamma di opzioni per la colazione, il pranzo e cena. L’obiettivo principale di Massimiliano e del suo staff è coniugare la praticità con la qualità dei prodotti, offrendo ai clienti un servizio veloce.

«La mia idea di ristorazione parte dalla praticità che non perde mai di vista la qualità dei prodotti.» afferma Massimiliano con entusiasmo. – «Abbiamo cercato di concentrarci su questi due valori chiave, e siamo fiduciosi di stupire tutti con la nostra squadra formata esclusivamente da circa 10 giovani talentuosi, desiderosi di continuare l’avventura iniziata nel nostro primo locale in Via Zanotti.»

Il nuovo format di T’AssEat nasce con l’obiettivo di essere simpatico e di fondere la tradizione con l’innovazione, come suggerisce lo stesso titolo “T’AssEat“, un invito caloroso a sedersi e a gustare le prelibatezze proposte dal menu.

«Ringrazio tutti coloro che si stanno dando da fare in questi giorni di intenso lavoro e preparazione» – aggiunge ancora Massimiliano – «Contiamo di aprire e inaugurare il nostro nuovo spazio durante le festività natalizie. Un ringraziamento particolare va al caro amico ed architetto Halym Hammad per la professionalità con cui sta seguendo questi lavori, siamo già impazienti di accogliere i primi clienti e offrire loro un’esperienza culinaria indimenticabile.»

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio