Comunicati

SAN SEVERO:PD – SOLIDARIETA’ A CAPOSIENA

Il Partito Democratico di San Severo, tutte le iscritte, gli iscritti, il Coordinamento, la Segreteria ed il Coordinatore cittadino condannano, senza se e senza ma, il vile atto criminale, dal chiaro intento intimidatorio,

 

compiuto ai danni del consigliere comunale Fernando CAPOSIENA, al quale esprimono la più vera e convinta solidarietà.

Nessuno mai e per nessun motivo dovrebbe essere costretto a vivere episodi del genere che, se possibile, diventano ancor più esecrabili quando mettono a repentaglio e sconvolgono la vita delle famiglie. Si tratta di un gesto inqualificabile ed inaccettabile che ci deve far riflettere tutti.

Non dobbiamo, non possiamo e non vogliamo abbassare la guardia nei confronti di ogni tipo di criminalità: macro, micro o spicciola, che sia.

Non ci sono, né possono esistere, situazioni di marginalità o di disagio sociale, seppur profonde, che possano indurci a “giustificare” o motivare l’illegalità: la trasparenza e la coerenza delle azioni sono il solo mezzo che ci consentirà di vincere la battaglia e di dare un futuro certo al nostro territorio, senza lasciarci vincere da alcuna intimidazione di sorta.

Altri articoli

Back to top button