In evidenza

Santarelli: soddisfazione per il risultato delle Elezioni Amministrative Foggia.

La Federazione del PSI di Capitanata esprime profonda soddisfazione per l’elezione a Sindaca di Foggia della Prof.ssa Maria Aida Episcopo, alla quale formula gli auguri più fervidi di buon lavoro per un pronto riassetto della nostra Città capoluogo di provincia.

I Socialisti per primi hanno aderito convintamente all’indicazione pervenuta dal Movimento 5 Stelle, aprendo così la strada alla formazione di un’ampia coalizione di centrosinistra che si è nettamente imposta sugli avversari di centrodestra.

Dopo lunghi anni il simbolo del PSI è tornato sulla scheda elettorale ed ha consentito ai Socialisti foggiani di poter votare per propri candidati e di ripartire da Foggia per il rilancio del Partito in Capitanata e nella Regione.

Il nostro impegno, ha dichiarato il segretario provinciale Michele Santarelli, continuerà ancora più determinato e si proietterà verso i futuri appuntamenti elettorali, per restituire al sistema politico locale e nazionale un protagonista di tante battaglie in difesa dei diritti civili, sociali ed economici dei lavoratori Italiani.

Un ringraziamento particolare va alle candidate ed ai candidati che hanno animato la lista, conseguendo una prima, positiva risposta da parte degli elettori foggiani

IL SEGRETARIO DELLAFEDERAZIONE P.S.I.FOGGIA

Michele SANTARELLI

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio