Comunicati

Sderlenga augura buon lavoro al neo commissario della Casa di Riposo avv. Raffaele Irmici

Il leader di Iniziativa Democratica Puglia – San Severo, Francesco Sderlenga augura buon lavoro al neo commissario della storica Casa di Riposo “Concetta Masselli” di San Severo, e tiene accesi i riflettori sulla condizione della popolazione più anziana della Città dei campanili.
È il leader di Iniziativa Democratica Puglia-San Severo, Francesco Sderlenga a formulare un “in bocca al lupo” al neo commissario straordinario della Casa di Riposo “Concetta Masselli” di San Severo:
<< All’avvocato Raffaele Irmici, stimato professionista e profondo conoscitore dalla materia amministrativa, porgo il mio sincero augurio per l’incarico ricevuto dal presidente della Regione Puglia, quale commissario straordinario della nostra storica e gloriosa Casa di Riposo da sempre punto di riferimento per le persone più anziane. Una scelta oculata, quella del presidente Michele Emiliano per un incarico oneroso assegnato all’amico Raffaele, non nuovo a queste sfide che lo hanno portato a raggiungere sempre gli obiettivi prefissati >>.
La popolazione di San Severo e quella pugliese delle piccole e medie cittadine, anche per la “fuga” dei giovani, vedono in aumento gli “over 65” che hanno bisogno di maggior considerazione.
<< Come esponente politico, come figlio e come cittadino, dico che i nostri anziani non devono godere solo dell’effimera, a volta fredda, riconoscenza. Quella dei “nonni” è una figura da portare come esempio ai “nipoti”, per il naturale percorso generazionale ed esperenziale. Una figura che porremo al centro della nostra azione amministrativa di questo quinquennio – ha continuato Sderlenga -. Sono persone a cui dobbiamo tanto e che meritano la giusta attenzione, non solo quando sono in situazioni d’indigenza >>.
Le conclusioni di Francesco Sderlenga, considerando anche il periodo vacanziero:
<< Il filo logico del discorso e quello emotivo, mi portano ad augurare a tutti i sanseveresi e i pugliesi, buone vacanze e di trascorre con serenità, nell’unità della famiglia, con gli amici o con le persone più care, la giornata di Ferragosto >>.
San Severo lì, 13 agosto 2019
Ufficio stampa Iniziativa Democratica per la Puglia – San Severo

Altri articoli

Back to top button