In evidenzaPoliticaPrima pagina

Sderlenga: Grazie! Ora votiamo Miglio per essere protagonisti del cambiamento già iniziato.

È con profonda gratitudine che in modo sincero, come Francesco Sderlenga e come Iniziativa Democratica, si desidera ringraziare i cittadini e gli elettori di San Severo che ci hanno manifestato la fiducia con il proprio e importante voto.

Siamo a dirvi “grazie” perché i candidati di Iniziativa Democratica sono stati valutati prima come persone e poi come donne e uomini che vogliono mettersi al servizio della città. I nostri curriculum sono ancora on line.

Ora, però, c’è da confermare e dare fiducia a Francesco Miglio sindaco e alla futura amministrazione comunale che dovrà continuare a fare gli interessi esclusivi dei sanseveresi.

Dopo aver risanato il bilancio senza aumentare le tasse, notizia che non sempre viene evidenziata, ci sarà da avviare i cantieri, tra cui quello della “fogna bianca”, derivanti dai 40 milioni di finanziamenti pubblici, portati a San Severo per i sanseveresi da Francesco Miglio.

Andare a votare il 9 giugno resta sempre un dovere che diventa un diritto a essere amministrati da chi ha già dimostrato, come il sindaco Miglio in cinque anni, di volere una città moderna, dove la legalità, la cultura, i servizi sociali, la scuola, l’agricoltura, le attività produttive, la pubblica amministrazione, la Polizia Locale, e le necessità della comunità, sono state, e saranno anche per il quinquennio 2019-2024, la sola priorità.

Solo andando a votare il 9 giugno Francesco Miglio, si potrà essere protagonisti del cambiamento già iniziato.

San Severo lì, 31 maggio 2019

Ufficio stampa Iniziativa Democratica Puglia – San Severo

Altri articoli

Back to top button