ComunicatiPrima pagina

Sport a San Severo anche quest’anno vuol dire tennis …

Si riparte!
Sport a San Severo anche quest’anno vuol dire tennis … con la scuola diretta dal maestro nazionale Roberto Mariantoni.
L’appuntamento è per martedì 18 settembre con tutti i ragazzi e le ragazze che voglio fare prove gratuite. La palestra è nell’istituto “Zannotti-Fraccacreta”: palestra ampia, riscaldata, dotata di spogliatoi maschili e femminili e di attrezzature sportive.
“Questo garantisce agli allievi una frequenza assidua anche nelle fredde e piovose giornate invernali” afferma Roberto Marianantoni.
E inoltre “la scuola”, continua Mariantoni, “si trasferisce all’aperto in primavera, nell’impianto sportivo Urban play Ground, dove si potrà praticare anche pattinaggio e basket”.
Organizzazione, esperienza del maestro nazionale, la preparazione atletica, gli istruttori ma soprattutto l’amore per il tennis (non a caso la scuola porta il nome I LOVE TENNIS !) garantiscono tanti risultati in tornei provinciali e regionali.
Al primo posto però c’è… rispetto e accoglienza sincera per i giovanissimi allievi che si ritrovano in un gruppo sereno e molto affiatato di …amici grazie al tennis.

Lo sport è nutrimento per mente e corpo
…nutriamoli con il tennis!
I LOVE TENNIS sarà alla notte bianca dello sport, organizzata a San Severo per sabato 15 settembre, vicino al teatro comunale.
Prova il tennis !

Altri articoli

Back to top button