Comunicati

Street Art San Severo, i soldi per pagare la Commissione restano a voi … ma muoviamoci ad approvare il regolamento!!

In data 24/02/2015 il Meetup 5 stelle San Severo ha protocollato presso il Comune di San Severo una proposta che va a regolamentare la gestione e l’utilizzo degli spazi dedicati al writing e alla street art.

Da allora non si è saputo più nulla ne una risposta ne un invito alla partecipazione per stendere un eventuale regolamento.
Quest’Amministrazione che tanto decantava la democrazia diretta e partecipa che gonfiava il petto parlando di forum cittadini non è stata capace di fare una chiamata al sottoscritto Meetup per chiedere un minimo confronto.

Per noi, la Street Art, rientra tra quei processi e fenomeni cultuali che potrebbero riqualificare e portare emozioni in aree di degrado urbano e sociale.
Poi ci lamentiamo che le cose non vanno e che bisogna educare i cittadini con processi diretti ed indiretti alla legalità .

Anche se sono passati più di due anni con un regolamento già pronto tra le mani i soldi spesi per riunire la Commissione dove verrà discusso il regolamento non li vogliamo… ma muoviamoci ad approvare un regolamento!!!

Call me!!
Saluti
Meetup 5 Stelle San Severo – Activism

Altri articoli

Back to top button