Eventi

TENNIS – IL PROGRAMMA DEL WEEK END TENNISTICO ALLO SPORTING CLUB

  • Si preannuncia un week end di grande tennis sui campi dello Sporting Club. Le rappresentative del circolo sanseverese saranno impegnate tutte in incontri casalinghi.
  • Si parte sabato 27 aprile dalle ore 15.00. La formazione rosa dello Sporting composta dal capitano Daniela Damiani (class. 4.2), Marta Argentino (class. 3.5), Niro Sofia (class. 4.1) e Giusi Florio (class. 4.6) sarà impegnata in un difficile incontro contro le ragazze del C.T. Bari.
  • Dopo la sconfitta dell’esordio la squadra femminile del Club cerca il riscatto sui campi del proprio Club. Notizia dell’ultim’ora è il forfait di Sofia Niro reduce da un infortunio alla mano subito nella prima giornata del campionato.
  • Sempre sabato 27 aprile dalle ore 15.00 scende in campo anche la squadra dei veterani dello Sporting Club. Leonardo Caccavelli (capitano), Antonello Curiale, Luigi Minicucci, Girolamo Di Spaldro e Luigi Morelli cercano continuità di risultati e si affidano alla loro esperienza per cercare di vincere contro la squadra del CT Triggiano.
  • Domenica 28 aprile dalle ore 9.00 parte anche l’avventura dei ragazzi che compongono la squadra dello Sporting Club impegnata nella fase provinciale del campionato di serie D2. Mirko Conte (class. 4.3) capitano della compagine sanseverese avrà il difficile compito di scegliere, tra gli atleti che compongono la squadra, chi schierare per vincere l’incontro. Omar Leonardi (class. 4.3) Pierluca Impagnatiello (class. 4.1), Pierangelo Caccavelli (class. 4.3) Gianluca Palmieri e Emanuele Ercole (class.NC),  grazie anche alla loro passione per questo sport che li ha portati ad allenarsi con continuità in questi mesi, sono tutti pronti per scendere in campo e portare i punti necessari per accedere alla fase regionale e battere la squadra dello Sporting Club Cerignola.
  • I Campi dello Sporting pulluleranno anche di piccoli atleti con le attività del Fit Junior Programm. Il Circolo sanseverese si schiera con una ricca “pattuglia” di piccoli futuri atleti. Lucio Ippolito, Antonio Mauro, Nicola Ferrucci, Vittorio Marchitto, Alessandro Curtotti, Giuseppe Saveriano, Andrea Berrino, Francesco Giuliano, Alfonso Falcone, Marasco Dario, Piergiorgio Favilla, Riccardo Dell’Aquila, Lorenzo e Davide D’arienzo, Giorgio Dell’Aquila, Federica Dell’Erba, Conte Lara, D’amato Elisa, Giuseppe Pelosi, D’amato Vincenzo, Alice Cocca, Nastasa Mario, Francesco Mogavero, Riccioni Rebecca, Mennella Giulia, Claudia Tandoi e Settanni Emma.
  • Quando il Circolo si riempie di atleti” – commenta il segretario del Club Umberto Ippolito “ è sempre un piacere sedersi in tribuna e godere di questo spettacolo unico in città. Confidiamo nel calore del pubblico sanseverese per sostenere le squadre dello Sporting che mai come quest’anno sono competitive in tutti i campionati” – Conclude Ippolito.
  • San Severo, 24 aprile 2019
  • Il Presidente
  • Ciro De Letteriis

Altri articoli

Back to top button